martedì 17 gennaio 2012

Mi presento

Mi chiamo Jenny, e sono decisa a dimagrire.
Voglio essere sottile, gracile, delicata.
Non posso più sopportare di vedermi con questa pancia, con queste cosce, con questo corpo abnorme.
Vorrei poter indossare quello che voglio quando lo desidero, vorrei poter camminare per strada senza vergognarmi del mio aspetto.
Ho davvero bisogno di rimanere motivata, è per questo che ho aperto il blog. Mi piacerebbe conoscere ragazze che abbiano il mio stesso obbiettivo, per poter condividere preoccupazioni, successi e poterci scambiare opinioni e consigli.

Un abbraccio a tutte

5 commenti:

  1. Benvenuta in questo mondo.. ;)

    Ti seguo..
    C'è la faremo! Credici, per qualsiasi cosa ci sono, se vuoi un consiglio basta chiedere..
    Un abbraccio.
    Giu. <3

    RispondiElimina
  2. Da poco ho ripreso anche io! ;)
    Tanta forza e vedrai che riuscirai nei tuoi obiettivi! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, significa molto per me!

    RispondiElimina
  4. ciao cara eccomi qua, una ragazza proprio come te :) mi conoscerai meglio sul mio blog...
    comunque i tuoi obiettivi sono i miei... anche io voglio raggiungere i 43.

    stay strong

    Victoria

    RispondiElimina
  5. benvenuta!ti sostengo in pieno!sai io sono stata anoressica ora a fasi alterne mi abbuffo..chiamiamolo binge da poco ridotto..ma sono stata malissimo..
    per mia madre non sono mai stata anoressica..e questo suo pensiero mi fa stare così male..perchè in fondo io l'ho fatto soprattutto per lei..per un pò d'amore..
    se vuoi passa per il mio blog

    RispondiElimina